AW LAB Fall Winter 2015 Collection

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

AW LAB New Now in Store
Da AW LAB è sì tempo di saldi ma anche di belle novità.
Oggi vi presenteremo la top ten dei nuovi prodotti appena arrivati in store.
Iniziamo dai primi cinque dedicati agli uomini.
NEW BALANCE 996 REVLITE: tomaia in suede e mesh beige, dotate di un’innovativa intersuola REVlite, che offre la massima reattività e leggerezza. Ideali per gli sportivi che cercano il massimo in termini di comfort e prestazioni.
Eccole:

New Balance 996 REVLite

NIKE INTERNATIONALIST: Tomaia in pelle scamosciata, pelle, tessuto, mesh e nylon per una perfetta vestibilità e un comfort superiore. Intersuola EVA per un’ammortizzazione leggera, suola in gomma con struttura Waffle. Arancione con dettagli neri.
Le trovate qui:

Nike Internationalist

NIKE AIR JORDAN ECLIPSE: tomaia in tessuto per comfort, leggerezza e traspirabilità. Intersuola IU che si piega come una suola per un’ammortizzazione leggera, una lunga durata e un peso ridotto. Unità Air-Sole integrata per un’ammortizzazione leggera, interno in schiuma e sottopiede OrthoLite ® per comfort e ammortizzazione maggiori. Colore stupendo grigio brillante e suola bianca per un look decisamente trendy.
Eccola qui:

Nike Air Jordan Eclipse

T-SHIRT VANS GLITCH CHECK: girocollo a maniche corte, con logo e stampa optical sul fronte.
La trovate qui:

T-shirt Vans Glitch Check

THE NORTH FACE BOREALIS: zaino da 29 litri, con spallacci FlexVent™, pannello posteriore imbottito in Airmesh dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE per una dose extra di supporto. Lo zaino presenta un ampio scomparto principale, un secondo scomparto più piccolo dotato di organiser, tasche laterali in rete per bottiglia, sistema di cordini elastici e cintura ventrale riponibile dotata di elementi laterali.
Eccolo:

The North Face Borealis

Passiamo alle proposte donna:
NIKE W. AIR HUARACHE RUN PRINT: tomaia mista in tessuto e pelle sintetica con tessuto in neoprene per un comfort e una resistenza eccezionali. Sono caratterizzate da dettagli stampati nei toni del bianco e del nero. Dotate di linguetta imbottita con inserti traforati e fascetta sul tallone per un comfort e una traspirabilità eccezionali. Intersuola in phylon per un’ammortizzazione leggera. Suola in gomma con perni strategicamente posizionati per un’aderenza e una resistenza ottimali.
Eccole:

Nike W. Air Huarache Run Print

NIKE W. FREE 5.0: tomaia in mesh engineered, che offre il comfort e la calzata di una scarpa tradizionale e avvolge il piede per offrire il massimo sostegno quando ti muovi. Il Flywire integrato ai lacci offre un sostegno aggiuntivo e una calzata personalizzata. Le flessibili scanalature esagonali offrono sei punti di flessibilità per grantire la massima libertà di movimento al piede.
Le trovate qui:

Nike W. Free 5.0

NIKE ROSHE RUN: ormai un’icona. Versione total black per un look minimal chic.
Eccole:

Nike Roshe Run

T-SHIRT DOWN UP MIX AND MATCH: maglia con scollo rotondo a maniche corte, caratterizzata da una stampa frontale.
Eccola:

T-shirt Down Up Mix And Match

EASTPAK PADDED PAK’R: classico zaino eastpack con stampa allover sui toni del bianco nero e blu.
Lo trovate qui:

Eastpak Padded Pak’r

Niente male vero queste prime novità!
Buono shopping!!

adidas-Originals-AW-LAB
Nike-Air-Max-95-Ultra-AW-LAB