SeaTribute_Barça_16Luglio

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

AW LAB party by Lamono magazine – Barcellona.
Prosegue la favolosa serie di eventi #playawlab organizzati da AW LAB in collaborazione con Lamono.
Giovedì 17 Luglio alle ore 19:00 al nostro store a Portal de L’Àngel organizziamo il secondo#playawlab party!
Vediamo un po’ tutto quello che potrete trovare per gustarvi al meglio la festa.

Lamono Magazine, come AW LAB, è molto attenta alle nuove tendenze street e legata al mondo all’arte in tutte le sue forme. Ogni evento fatto in collaborazione con loro è pensato e studiato nei minimi dettagli per lasciare spazio a nuovi artisti.

Per questo  #playawlab, la musica sarà nelle mani del favoloso Pau Roca, dj che in terra spagnola e in particolar modo a Barcellona non ha bisogno di presentazioni. I Suoi dj set spaziano dall’house alla techno passando per la bossa alla disco.

Pau-Roca_por-Astrid-Bosch-Miskovic-1024x683

La parte artistica prevede invece molto progetti, ci sarà infatti un’esposizione fotografica firmata da Cecilia Lavarez, un’esposizione di opere di Julián Lorenzo (visual artist) per finire delle stupende tavole da surf create in legno e totalmente a mano da Projecto Sandez.
Cecilia Lavarez ha un favoloso curriculum, ha lavorato per diversi marchi Carhartt, Quiksilver e pubblicato servizi fotografici su riviste nazionali come Surfer Rule, 3sesenta, Ebe e Exile Magazine. Oltre a coprire vari eventi: QuikPRO, Settimana della moda, Vogue Fashion Night Out, Volcom Peanut, Javatos Expression Session, Asturias Tattoo Expo.

Molto legata al mondo della moda ma anche al mondo dello sport come skateboard, surf e snowboard. Passioni che si riflettono in ogni suo scatto.
Julián Lorenzo ci stupirà invece con le sue illustrazioni e i suoi personaggi ibridi a metà fra persone e pesci.
Che dire…questo party non è assolutamente da perdere!!!
Enjoy

BAnner-Evento-FAce_Barça_17_07

POSERMAG_VANS_CLASSIC_AWLAB_MILANO_089
BannerBlog_BikeTour