BeAW abbigliamento

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Esser teeneger non è una passeggiata. Svegliarsi la mattina e centrare il look giusto è una decisione che potrebbe compromettere l’intera giornata! I teeneger sono molto attenti. Non seguono le mode di stagione, ma spesso e volentieri prendono spunto dai propri idoli e traggono ispirazione dai trend locali. I teenager non sono fashion victim.

Si crogiolano tra uno stile urban e street style e vogliono essere controcorrente, io indossavo solo pantaloni XL e l’unico smalto che conoscevo era quello delle maioliche della cucina e tu? Oggi i giovani indossano abiti e accessori per reinventare il proprio outfit, passando con disinvoltura da prodotti di marca ad unbranded. Il loro stile personale deve identificarli e conformarli al proprio gruppo di appartenenza per trovare quella consapevolezza e sicurezza necessarie ad affrontare gli ostacoli non solo nel mondo esterno, ma anche in quello domestico. Il retailer AW LAB ha l’occhio lungo e lancia la nuova campagna REFRESH YOUR STYLE che risponde a pieno allo stile spensierato e colorato dei più giovani, ricco di stampe e grafiche trendy, tshirt e felpe multicolor.

Inarrestabile anche per questo 2013 la tendenza agli eccentrici colori fluo per le sneakers, tinte sgargianti effetto neon, forse proprio per questo così incredibilmente abbinabili su tutto: se non volete passare inosservate fanno decisamente al caso vostro! Cavalcando l’onda AW LAB rinnova dunque il tuo stile, proponendo una nuova linea di prodotti, private label BeAW, e dando la possibilità di acquistare divertenti Converse personalizzate con borchie, teschi e swarovski direttamente nei suoi store. Per le ragazze quindi via libera a pantaloni slim fit o leggings con una più ampia proposta in termini di colori e vestibilità, per poi arrivare agli short nei mesi più caldi che quest’anno verranno proposti con una palette colori anch’essa sicuramente più teen, che ognuna potrà sbizzarrirsi ad accostare ai migliori dettagli di tendenza! Scatenate la vostra creatività scegliendo tra fantasie camou, galaxy, borchie, stelle, cuori e tanto altro ancora per rendere la vostra immagine unica e inimitabile come quella delle nostre quattro amiche in foto, il successo è assicurato! Un consiglio? Restate connessi con tutte le novità AW LAB anche su Facebook.

BeAW abbigliamento BeAW abbigliamento BeAW abbigliamento

New Era cap
Street style AW LAB - Caserta 2013