Street style Milano

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

PLAY WITH STYLE!
AW LAB ARRIVA A MILANO.

In occasione dell’apertura del flagship store milanese, AW LAB ha setacciato la città a caccia degli street style più originali.
Come? Un team composto da stylist e fotografi di Vice e addetti ai lavori ha girato la città a bordo di un VAN personalizzato AW LAB. A partire da lunedì 21 maggio, proseguendo per tutta la settimana, il VAN itinerante ha fatto tappa nei principali luoghi di incontro milanesi:  partendo dai Navigli, Corso di Porta Ticinese, passando per San Babila, Duomo, Porta Venezia, per concludersi in Corso Buenos Aires, dove sabato 26 Maggio, si è tenuto  l’Opening Party del flagship store AW LAB con un’ospite musicale internazionale d’eccezione: Dominique Young Unique.

Durante tutta la settimana AW LAB ha dato la possibilità di mixare il vostro stile con sneakers e abbigliamento sportswear dei migliori brands internazionali.
Per gli “street style” più originali sono stati regalati dei coupon per i loro acquisti nel nuovo flagship store di Milano.

Gli “street style” e le foto di backstage sono disponibili sulla fan page di AW LAB e sul board in Pinterest.

710x446_27.jpg
AW LAB Milano - Opening party