BeAW Collezione Azteco

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

AW LAB è sempre in fermento ecco quindi il nuovissimo pack firmato BeAW dal mood azteco. Cosa state aspettando, venite qui a scoprirlo.

Una capsule collection bella ed originale creata per la donna e con una speciale promozione.  Non manca veramente nulla.
Partiamo subito dalla notizie piacevoli, acquistando due prodotti del pack si avrà in omaggio una graziosa shopper, creata apposta per la capsule sulle tonalità del beige con la scritta che accompagna tutta la collezione” let life set your wild”.

Per quanto riguarda i prodotti possiamo trovare, due felpe una blu e una beige, con la stessa scritta che compare sulla shopper decorata con motivi aztechi.

Eccole qui:

BeAW Collezione Azteco

Vista la stagione non potevano mancare le t-shirt, proposte in due varianti, la prima è una tee dal taglio classico declinata in due colorazioni: beige e bourdeaux.

Eccole qui:

BeAW Collezione Azteco

La seconda variante ha invece un taglio morbido, uno scollo più ampio e la mezza manica cadente sulla spalla, anche la stampa è diversa, qui non troviamo nessuna scritta ma solo un motivo azteco sul girocollo. Le varianti di colore sono due: beige e blu con decoro bianco.

Le trovate qui:

BeAW Collezione Azteco

Proseguiamo con una canotta molto femminile e molto particolare, guardate bene e vedrete che in realtà sono due canotte sovrapposte, una con stampa all-over bianca e bordeaux e nodo sul fianco per uno stile decisamente wild e un’altra sotto di colore  blu tinta unita che crea un contrasto forte ma armonioso.

Eccola:

BeAW Collezione Azteco

Concludiamo il pack con una favoloso paio di leggins stampa all-over sulle tonalità del bianco e del blu, anche qui troverete un secondo leggins tinta unita bordeaux a contrasto. Questo doppio strato rende il capo molto particolare e decisamente cool.

La collezione Azteco di BeAW sarà disponibile online da domani 18 giugno.

 

BeAW Black & White Collection
extaball-summer-beat-collection2