New-backpacks-collection-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Back to school: Zaino Mania

Non è mai troppo presto per scegliere ed accaparrarsi lo zaino nuovo per la scuola.
Quest’anno inoltre questo accessorio è tornato di moda, adatto quindi a molte occasioni d’uso.
Più o meno sportivi, completano look dal sapore decisamente street style.
Oggi vi aiuteremo nella scelta, proponendovi alcuni ultimi arrivi per la nuova stagione.
Vans Realm Black Sulphur: zaino con stampa allover, bianca e nera, rifinito in giallo fluo, dotato di uno scomparto principale con zip imbottito, fasce regolabili, schiena imbottita, maniglia, zip con logo Vans in metallo, logo Vans ricamato e una capacità da 22 litri.
Eccolo:

Vans Realm

adidas Essential Snake Pattern: dotato di scomparto principale chiuso da zip. All’interno è dotato di una tasca con zip e tasca porta telefono. All’esterno vi è una tasca con cerniera nascosta e sul retro uno scomparto per conservare il PC portatile. Spallacci regolabili imbottiti. Stampa Snakeskin sulla parte inferiore.
Lo trovate qui:

adidas Essential Snake Pattern

Sacca adidas Dark Floral Gym: è dotata di un ampio scomparto principale con chiusura a cordino e tasca con chiusura a zip sul retro. Stampa floreale allover ed etichetta adidas con Trifoglio cucita sul davanti.
Eccola:

Sacca adidas Dark Floral Gym

Borealis The North Face® camouflage: è uno zaino da 29 litri compatibile con portatile da 15″. Il comfort è garantito dagli spallacci FlexVent™ e dal pannello posteriore imbottito in Airmesh dotato di canale per colonna vertebrale e strato in PE per una dose extra di supporto. Lo zaino presenta un ampio scomparto principale, un secondo scomparto più piccolo dotato di organiser, tasche laterali in rete per bottiglia, sistema di cordini elastici e cintura ventrale riponibile dotata di elementi laterali.
Eccolo qui:

The North Face Borealis

Mi Pac Skulls: Realizzato in poliestere, con fondo in finto suede resistente con due spalline regolabili sul retro e una maniglia nella parte superiore per una maggiore versatilità di trasporto. Zip per lo scomparto principale e tasca interna per laptop.
Eccolo:

Mi Pac Skulls

Concludiamo con un mitico Eastpak: Padded Pak’r 70’s Chill: dotato di un ampio scomparto principale e di una tasca anteriore con cerniera per i piccoli oggetti. Lo schienale è imbottito e gli spallacci sono sottili, per garantire la massima comodità. Stampa allover multicolor sui toni del bianco, nero rosso e arancione.
Eccolo:

Eastpak Padded Pak’r

Avete trovato il vostro preferito?
Ecco qui tutti i modelli disponibili in store

Diadora-N9000-AW-LAB
adidas-Superster-Supershell