call me maybe

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La hit, “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen
Una cosa che facilmente scordiamo, vedendoli con le cuffie tutti concentrati a bordo vasca, è che i campioni olimpici sono anche un gruppo di ragazzi che si trova a vivere insieme 24 ore al giorno.

Come spesso accade alle gite della scuola o dellʼoratorio, o come ben saprà chi ha fatto parte di una squadra, il momento del viaggio – certo, noi non avevamo il volo intercontinentale ma il pulmino dellʼallenatore – è quello in cui adrenalina e buonumore si combinano, e producono le migliori canzoni, balletti, etc.

Se poi parliamo della squadra di nuoto olimpica statunitense, non potevano deludere le nostre aspettative.
La hit, “Call Me Maybe” di Carly Rae Jepsen, era già stata reinterpretata dalla squadra di baseball della prestigiosa università di Harvard, e da allora creare nuove coreografie con playback e mossette da veline è diventata una moda virale.

 

Macro Lens Photojojo
Irina Werning - Back to The Future Book