camofashion1.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

I pantaloni cargo sono da anni il simbolo dell’uomo attivo e casual. Riportati in auge a inizio anni Duemila dall’estetica punk-rock e nu-metal, che a sua volta riprendeva elementi dal rock e dall’hip hop, gli shorts cargo hanno accompagnato questo nuovo millennio e a ogni inizio estate eccoli rispuntare dagli armadi dei ragazzi. 

Ma se l’uso da parte di un uomo adulto ha da sempre diviso la critica tra chi li reputa adatti e chi, per dirla così, un po’ meno, sono l’ideale per i ragazzi giovani, per affrontare le giornate estive all’insegna del comfort e della praticità—chiavi, telefono e portafoglio sono infatti alloggiati nelle tascone. 

L’altro grande must, che accompagna le fashion-victim tutto l’anno, a dire il vero, è il camouflage. Accostato ai pantaloni cargo crea un insieme davvero "paramilitare", quello stile che accostato a una semplice t-shirt bianca e leggera spezza i cuori delle ragazze dai tempi di Top Gun. Effetto sicuro, poi, se a portarli sono Zac Efron e Jacob Black.

Quanto alle ragazze stesse, l’effetto degli shorts camo su di loro non è certo da meno, e se possono osare con lunghezze ridotte, ricreando una figura alla Lara Croft, pratica e sensuale, possono anche rubare direttamente dal guardaroba del fidanzato o del fratello quegli stessi cargo, magari un po’ baggy, che sono di sicuro effetto anche su chi non si sente a proprio agio con un paio di shorts—a differenza di Katy Perry

Se siete in cerca dei cargo camo più adatti a voi, date un occhio alla collezione BeAW di AW LAB, li trovate in storeonline.

adidas_animalier.jpg
awlab_luglio_064.jpg