Converse all Star brasilian

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

World Cup Ispiration

Converse è un brand che è sempre al passo con i tempi e con gli eventi.
Ecco quindi che non poteva assolutamente mancare la sneaker ispirata ai prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno nella calda terra brasiliana.
Per un evento così sentito e così popolare Converse non poteva che scegliere un grande classico, ovviamente stiamo parlando della mitica Converse All Star Cuck Taylor versione high-top.

Una storia lunga quella di queste trainers, che risale al 1917, quando furono prodotte per la prima volta.
La loro fortuna fu che il cestista statunitense Chuck Taylor le consacrò come sue scarpe preferite.

Fino gli anni 70 queste calzature furono legate al mondo del basket, fino a quando non iniziarono ad essere apprezzate ed indossate da esponenti di gruppi musicali molto in voga come i Ramones, AC/DC, Guns N’ Roses e Nirvana per citarne alcuni (e scusate se è poco)

Da quel momento in poi come potete ben immaginare divennero popolarissime e iniziarono ad essere un indumento fondamentale per avere un look fra il punk e il rock.
Le Converse All Star Cuck Taylor non hanno mai perso popolarità e negli ultimi anni sono tornate in modo prepotente sul mercato grazie anche ad una vasta scelta di varianti.
Fra queste varianti oggi vi vogliamo proporre questa sneaker con stampa all-over della bandiera Brasiliana.

Converse all Star brasil

Converse all Star Brasil Converse all Star brasil

Ecco tutte le caratteristiche della scarpa:

modello high-top
100% cotone
stone wash
occhielli in metallo
suola in gomma

Le potete trovare in tutti i negozi AW LAB e sul nostro shop online

 

Air Max Day 26.03
adidas ZX Flux