Converse-1848x570

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Abbiamo raccolto per voi, grandi amanti del Converse look, 5 ispirazioni per abbinare i trend dell’estate 2017 all’iconica Converse All Star Chuck Taylor White.

Non c’è scarpa più versatile della Chuck Taylor e non c’è colore più abbinabile del bianco. Dall’unione di entrambi nasce il vostro prossimo look per l’estate 2017, o almeno la sua imprescindibile base!

L’avrete sicuramente vista sul prato del Coachella: anche le it-girl la amano tantissimo e non rinunciano al tocco glamour e sporty che le All Stars bianche regalano a tutti i look, anche a quelli boho-chic che abbiamo visto sfilare durante il festival musicale più cool del momento.

Ma, anche se non sarete a uno degli eventi musicali della prossima stagione estiva (e sono davvero tantissimi! Leggete qui per trovare l’elenco completo) non potete assolutamente rinunciare al tocco trendy che le Converse Chuck Taylor bianche daranno ai vostri look.

Ecco alcune ispirazioni che abbiamo trovato per voi sul web: lasciatevi tentare!

1. Con i mum jeans: la tendenza anni novanta che torna prepotente nel 2017

fonte: Stylecaster.com

fonte: Stylecaster.com

2. Con i long dress, a qualsiasi ora del giorno!

fonte: glamradar.com

fonte: glamradar.com

3. Con la gonna anni Cinquanta, uno style senza tempo

HELLO FRIDAY! #converse #chucktaylor #allstarlooks

Un post condiviso da 💋Chucks 💋 (@allstar_looks) in data:

4. Con la gonna stretch per un look elegante ma comodo

fonte: pinterest.com

fonte: pinterest.com

5. In abbinamento al denim

fonte: Luvv.com

fonte: Luvv.com

fonte: https://sneakernews.com
fonte: musiccoasttocoast.com