Dangerous Popsicles 3D Print

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Chi di noi non ha mai assaggiato un ghiacciolo? Ci scommettiamo…praticamente tutti almeno una volta nella vita hanno avuto modo di mangiarne uno.
Di certo però non avete avuto modo di vivere un’esperienza incredibile come quella che vi presenteremo, dove non solo vengono appagate le papille gustative ma anche l’occhio.
Dangerous Popsicles 3D Print
Come si dice…anche l’occhio vuole la sua parte, ecco quindi che i ragazzi di “Bold or Italic” hanno lanciato il loro progetto artistico, avvalendosi anche di una fra le più recenti tecnologie, la stampa 3D.

“Bold or Italic” è un atelier fondato dal designer e artista Li Wei.

Qui vengono prodotte opere creative come ad esempio installazioni d’arte, scenografie, cortometraggi, progetti fotografici e molto molto altro.
Fra i vari progetti qui scopriremo Dangerous Popsicles, una serie di ghiaccioli dalle forme strane e stravaganti, troviamo ad esempio cactus, piante e virus letali.
Queste divertenti forme vengono prima modellate e stampate con una stampante 3D, successivamente gli stampi prodotti vengono utilizzati per creare altri stampi ma questa volta in silicone, materiale adatto per contenere il liquido del ghiacciolo che dovrà poi solidificarsi in freezer.
Insomma un’idea veramente carina ed originale che cambia l’aspetto del ghiacciolo, alimento fra i più semplici e comuni dei mondo.
Eccoli qui:

Dangerous Popsicles 3D Print (1) Dangerous Popsicles 3D Print (2) Dangerous Popsicles 3D Print (3) Dangerous Popsicles 3D Print (4)

Niente male vero?

halloween nigh sale
Nike Roshe Run Nov 2014 AW LAB