diadora MI Basket

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

diadora Mi Basket, una scarpa che arriva dal passato, dal chiaro gusto vintage ma attuale e amata come non mai. Scopriamola qui insieme.
Negli anni ottanta il brand diadora iniziò a diversificare la gamma di sport sponsorizzati, arrivarono quindi discipline come il pugilato, il motociclismo, il ciclismo, la pallavolo e niente di meno che il basket.
Nel 1984 il legame con il mondo della pallacanestro fu talmente saldo che diadora sviluppò un modello di scarpe apposta per l’Olimpia Basket Milano…stiamo parlando delle mitiche Mi Basket, uno dei modelli più rappresentativi del brand.
Negli anni le rivisitazioni e le versioni sono state parecchie ma è innegabile che la scarpa veramente iconica sia quella presente nel museo aziendale, appartenuta al cestista italiano Dino Meneghin… un pezzo di storia un pezzo di mito.

Questa sneaker è veramente un prodotto importante per diadora, è uno dei modelli arrivati alla ribalta anche in ambito lifestyle, questa high top della linea Heritage realizzata con morbida pelle con effetto vintage sta decisamente spopolando…non ne siete convinti? Eccovi accontentati.
Star di fama mondiale come Katy Perry ed Enrique Iglesias la indossano, artisti hip hop di casa nostra come Emis Killa e Moreno non ne possono fare a meno…avete ancora dubbi su questa “Mi basket Mania”?

enrique iglesias KP - DarkHorse - Diadora - Screencap Mibasket

Vediamola un po’ più nel dettaglio:
Sneaker High top dalla forma bombata, tipica della scarpe da Basket, con intersuola in E.V.A. espansa antishock e suola in gomma compatta. Bella e dotata di ogni comfort.

Nello store AW AB potete trovare due varianti di colore, una per uomo e una per donna:
Diadora Mi Basket II Uomo Bianca con dettagli blu, eccola  qui:

diadora Mi Basket II

 diadora Mi Basket II diadora Mi Basket II

Diadora Mi Basket II donna: Bianca con dettagli rossi, la trovate qui

diadora Mi Basket II diadora Mi Basket II diadora Mi Basket II

adidas Honey Sling
glc-spring-break3