AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Dj Irie non riesce a toglierseli dalla testa
C’è un accessorio a cui sembra che i ragazzi cool di tutto il mondo non possano rinunciare ormai da decenni.
Ovviamente, stiamo parlando del cappellino con visiera, quello che gli americani e ormai un po’ tutti chiamano caps e che ogni subcultura urbana ha declinato nella propria variante.

NEW ERA da sempre crea cap che deliziano la comunità hip hop e sono irrinunciabili per gli appassionati di streetwear e di streetart come sanno quelli che hanno fatto un salto a INFART questo week end.
Non a caso uno dei testimonial del brand è Dj Irie, producer e dj di Miami, il più richiesto per i party delle star e il dj ufficiale della squadra vincitrice del campionato NBA 2012, i Miami Heats. Non riesce proprio a levarsi dalla testa quei caps, come potete vedere in questo video.
Potete seguirlo sul suo sito:  djirie.com o sul suo canale YouTube.
Occhi aperti, poi, presto la nuova collezione di caps NEW ERA in tutti gli stores AW LAB.

 

NSS Factory Represent - Basket Profi
martymcfly.jpg