fotocamera1.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Ecco quello che tutti gli appassionati di fotografia stavano aspettando, i gadget più innovativi, raccolti su Ninjamarketing e di cui vi presentiamo quelli che ci hanno più colpito.

Partiamo da Lensbaby, la collezione di obiettivi fotografici che sfida le leggi del mercato con prezzi molto contenuti e features artistiche. Il costo base si aggira intorno ai 70 euro, e sono compatibili con la maggior parte delle macchine fotografiche mirrorless. Le ottiche poi riproducono una vasta gamma di effetti, dal soft focus al fisheye. Un altro accessorio che ci piace molto è la DSLR Wheel of filters, scovata su Photojojo, una combinazione di due filtri della Holga della Lomography con nove effetti cromatici e nove prismi, tra cui anche un caleidoscopio. Inoltre è facilissimo, basta ruotare la ghiera.

Molto adatta all’estate è poi la nuova linea di maschere e accessori scuba di Liquid Image, che, grazie alla digital camera HD integrata, permettono di scattare sott’acqua anche senza mani, fino a 40 metri di profondità.

Per chi vuole ottenere un risultato professionale senza sobbarcarsi il peso di un treppiede tradizionale, Cinetics ha applicato tre ruotine da skate ai piedini del suo sostegno, dando così vita a Gorilla Pod—il nome viene proprio dalla forma dell’accessorio, che ricorda la classica postura del gorilla. 

Per chi si sente un vero 007 c’è poi il Pen Camcorder 4G, prodotto da Spy Museum Store, una penna con le sue normali funzioni in cui, nascosta con abilità, c’è una piccola macchina fotografica: non HD, ma la risoluzione di foto e video è decisamente sufficiente per i vostri scopi di spionaggio. Infine, se è un bel panorama che volete riprodurre in video e avete a disposizione solo il vostro iPhone, c’è Kogeto Dot, che vi consente di fissare un’ottica panoramica sopra l’obiettivo per girare video a 360°, che tramite un’app creata ad hoc potete anche rendere interattivi.

awlab_giugno_033.jpg
awlab_giugno_005.jpg