Sneaker con zeppa interna

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

È da qualche mese che ve le proponiamo, e a giudicare dalle ragazze che vediamo in giro per Milano e non solo, non solo noi ci siamo innamorati delle sneaker con la platform. E non c’è da chiedersi il perché: sono comode, e regalano una silhouette slanciata, aiutando, con quei cinque centimetri in più, anche solo a sentirsi più a proprio agio.
Adesso che l’estate è nel suo pieno, potete portarle anche con gli short.

Scopritele in tutti i modelli e le colorazioni, noi, nello scatto qui sopra, vi presentiamo le nuove Nike Dunk Sky Hi, di cui vi abbiamo parlato piu volte, e le adidas Amberlight, poco tempo fa protagoniste sul nostro blog e a breve disponibili in store e online.
Anche Le Coq Sportif propone per la prossima stagione la sua versione di sneaker con zeppa interna: La Monge High.

Trovate le Dunk Sky Hi, in numerosissime varianti, nei nostri AW LAB store e online. Per le Amberlight con platform ci sarà da aspettare ancora un po’, ma intanto potete scoprire l’Amberlight flat.

 

 

 

 

Rio Runner Onitsuka Tiger
Nike Air Flight vs Puma Trinomic