Fedez commesso del mese

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

PUMA e AW LAB hanno chiesto a Fedez di cimentarsi in una difficile prova: vestire i panni del commesso di quattro store AW LAB italiani per proporre ai clienti la nuova collezione di sneakers PUMA Archive Lite Floreal; l’obiettivo sarà guadagnarsi l’ambito titolo di Commesso del Mese.

Il rapper italiano sarà protagonista di una serie di prove impegnative e divertenti, per cercare di dimostrare, anche in queste nuove ed inedite vesti, di essere il numero uno.

Il risultato di questa inedita e divertente esperienza sarà tutta documentata in esilaranti e imperdibili video che dal 20 marzo fino al 9 aprile saranno visibili su Spotify, media partner del progetto, e saranno condivisi sul sito www.aw-lab.com/puma-fedez-commesso-del-mese permettendo, inoltre, agli utenti di partecipare ad un esclusivo concorso: tutti i fans che seguiranno le fatiche di Fedez e premieranno il suo impegno con il loro voto avranno l’opportunità di essere scelti per vivere una giornata con lui.

Fedez è pronto alla sfida, sa che conquistarsi un cliente è un’ operazione lunga e impegnativa, rischiare di perderlo è questione di attimi ma il suo obiettivo è uno solo: vincere!

Qui il primo video teaser dell’operazione Fedez il Commesso del Mese.
Leggi il regolamento e registrati subito per poter partecipare al concorso.

 

 

Air Jordan 3 Retro Infrared
puma-fedez-floreal5