riri

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Oggi celebriamo la Festa della donna 2017 con una piccola celebrazione di tutte le testimonial femminili, ambassador di stile e fonti di ispirazione!

Rosa, rosa e ancora rosa! La sneaker culture apprezza e conosce bene il potere delle donne, soprattutto di quelle con un’immagine glamour, fonti di ispirazione per centinaia di migliaia di ragazze in tutto il mondo. Per questo i maggiori brand produttori di sneakers hanno sempre “sfruttato” il loro potere, rendendole protagoniste e testimonial di lanci, eventi e del marchio stesso. In questa giornata dedicata alla donna vogliamo dedicare a queste tre muse una piccola gallery!

CARA DELEVINGNE PER PUMA

17SS_Social_IG_SP_PUMAWomen_SuedeHeart_1080x1080px_Content-Calendar_01March

Una vera icona: modella prestata al cinema con enorme successo, testimonial e attivista, soprattutto in difesa delle donne: ecco perché Cara è perfetta come brand ambassador di PUMA.

RIHANNA, GLOBAL AMBASSADOR PUMA

PARIS, FRANCE - MARCH 06:  Rihanna is seen on the runway during FENTY PUMA by Rihanna Fall / Winter 2017 Collection at Bibliotheque Nationale de France on March 6, 2017 in Paris, France.  (Photo by Kristy Sparow/Getty Images for Fenty Puma) *** Local Caption *** Rihanna

Fonte: rollingstone.it

Proprio nei giorni scorsi ha presentato a Parigi la sua nuova capsule FENTY PUMA by Rihanna, la terza linea che crea per il brand da quanto ne è diventata direttrice creativa. Un ruolo che fa capire come la pop culture sia entrata di diritto nel mondo delle sneaker attraverso le sue voci e i suoi volti. Come quello perfetto di Riri!

GIGI HADID PER REEBOK

gigi-hadid-reebok-1

Gigi è perfetta per presentare le novità del marchio Reebook dopo il rilancio, volto ideale per riportare la qualità e il design delle sue release presso il grande pubblico. Con le Reebok W. Club C Diamond ha fatto brillare le donne di tutto il mondo!

 

fonte: http://survivalrules.com
ù