Girls-Style-Lab-Training style - AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Girls Style Lab: Camilla Faretra Training Look
Oggi andremo a scoprire le proposte di Camilla, tutti i capi scelti per creare un look training, decisamente sporty che però può tranquillamente andare anche oltre i confini della palestra.  Colori primari e tessuti tecnici sono il suo tratto distintivo.


Ecco qui le scelte di Camilla.

Canotta Nike Elastika Solid: realizzata in tessuto Dri-FIT e caratterizzata da spalline in mesh con taglio all’americana per il massimo comfort, una libertà di movimento naturale e una circolazione dell’aria ideale durante l’allenamento. Ha uno scollo arrotondato e ampie aperture delle braccia per una vestibilità elegante e confortevole. E’ caratterizzata da cuciture piatte per offrire una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle e orlo allungato per garantire maggiore protezione.

Canotta Nike Elastika Solid

top Nike Pro Classic Padded Tidal Multi: vestibilità contenitiva, realizzato in tessuto traspirante. E’ realizzato in tessuto Dri-FIT per favorire la traspirazione e mantenere la pelle fresca e asciutta. Le cuciture con taglio all’americana offrono una libertà di movimento naturale. E’ dotato di imbottiture rimovibili per un sostegno aderente e una copertura personalizzabile.

Top Nike Pro Classic Padded Tidal Multi

leggings Nike Pro Hypercool Tidal Multi, realizzati in tessuto traspirante ed elasticizzato, con inserti in mesh per il massimo comfort e traspirabilità. Sono caratterizzati da una stampa allover e sono dotati di fascia elasticizzata in vita per un comfort aderente.

Leggings Nike Pro Hypercool Tidal Multi

Canotta Nike Flow Graphic: ha una silhouette morbida e un inserto posteriore in mesh per una migliore circolazione dell’aria. E’ realizzata in tessuto Dri-FIT per mantenere la pelle fresca e asciutta ed ha un taglio all’americana per offrire traspirabilità e comfort. E’ caratterizzata dal logo Nike stampato sul davanti.
Proposta in due varianti: blu e nero.

Canotta Nike Flow Graphic

Canotta Nike Flow Graphic

top Nike Pro Classic, caratterizzato da vestibilità contenitiva e struttura a doppio strato. E’ realizzato in tessuto Dri-FIT per favorire la traspirazione e mantenere la pelle fresca e asciutta. La fascia sotto al seno e gli inserti stabilizzanti nelle spalline garantiscono il massimo comfort e sostegno. Le cuciture con taglio all’americana offrono una libertà di movimento naturale.

Top Nike Pro Classic

Leggings Nike Legendary Fabric Twist Veneer: assicurano traspirabilità e comfort all’aperto e al chiuso grazie agli inserti in mesh e al tessuto Dri-FIT traspirante e ultramorbido. Sono caratterizzati da fascia in vita più alta sul retro per una migliore copertura. Hanno le cuciture piatte per offrire una sensazione di morbidezza a contatto con la pelle e sono dotati di tasca interna in vita.

Leggings Nike Legendary Fabric Twist Veneer

 

Per finire…
Le nuovissime e strepitose Nike Free TR 5 Flyknit: con nuova tomaia in leggero Flyknit che si adatta alla forma del piede per offrire una calzata sicura per il tuo allenamento. Sono dotate di scanalature flessibili esagonali, intagliate a caldo nell’intersuola, per consentire un movimento naturale. La schiuma sagomata nel collare garantisce una calzata comoda. I perni in gomma strategicamente posizionati sul tallone, la punta e ai lati garantiscono resistenza e trazione.

Nike Free TR 5 Flyknit

Allora…cosa ne pensate di questo training look?

Puma-Fenty-The-Trainer-by-Rihanna_AWLAB
Converse-Chuck-II-Mono-AW-LAB