Hershel

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Oggi vi vogliamo deliziare con degli zaini veramente speciali che prendono ispirazione dalle attrezzature per l’alpinismo, andiamo a scoprire gli zaini Herschel.

Brand americano fondato nel 2009 dai fratelli Jamie e Lyndon Cormack, prende il nome dalla cittadina in cui i due fratelli sono nati e cresciuti.
Gli zaini prodotti sono di sicuro di ottima qualità, ad ogni modello viene posto un occhio di riguardo nella cura dei dettagli che spesso e volentieri fanno la differenza.
La produzione di Herschel è molto specializzata ma allo stesso tempo molto vasta, infatti si possono trovare nelle varie collezioni zaini classici, borsoni da viaggio e borse dal sapore decisamente vintage.
La forza del brand sta anche nel fatto che l’azienda è molto attenta alle nuove tendenze e di conseguenza riesce sempre ad adattare anno per anno la propria produzione rimanendo così al passo con i tempi.

Comodi resistenti e raffinati per un look ricercato e decisamente bon ton.
I modelli pensati per l’estate sono tutti leggerissimi grazie al cotton canvas che a sua volta viene trattato con un lavaggio agli enzimi che crea un delizioso effetto scolorito.
Non finisce qui perché per la stagione estiva sono stati ripensati anche modelli più classici come ad esempio Pier ed Heritage proposti sia in tonalità classiche che in nuance pastello.
I loro punti di forza e cioè le rifiniture, rimangono e sono bel visibili in tutti i modelli, troviamo quindi lacci in pelle, zip, fibbie in ottone anticato e logo Herschel Supply.

Ma andiamo più nel dettaglio e vediamo alcuni zaini più da vicino: troviamo una bella versione del Classic Heritage con texture zebrata, veramente molto originale.

Hershel

Lo trovate qui: http://tinyurl.com/nkvspwt

Passiamo al super classico Retreat nella variante colore del blu, un grande classico adatto a tutte le stagione e a tutti i tipi di look.

Hershel Retreat

Lo trovate qui: http://tinyurl.com/qe37m4g

Per finire uno strepitoso Settlement backpack sulle tonalità dell’azzurro e del rosa con texture camo e stampa e Hawaiian  sulla tasca frontale. Sapore vintage design moderno.

Hershel Settlement
Lo trovate qui: http://tinyurl.com/ohrg8yv

Scoprite qui tutti i prodotti Herschel. disponibili nello store online AW LAB.

Oppure ecco dove trovarli nei negozi del network

AW LAB
VIA MAZZINI 19,
 37121 VERONA

AW LAB
C.SO BUENOS AIRES 31, 20124 MILANO

AW LAB 

VIA DEL CORSO 98/A, 00118 ROMA

AW LAB
C/O C.C. “PORTA DI ROMA”
VIA ALBERTO LIONELLO 201, 
00139 ROMA

AW LAB
C/O C.C. “ORIO CENTER”
VIA PORTICO 71, 
24050 ORIO AL SERIO (BG)

AW LAB
C/O C.C. “CITTA’ FIERA
VIA A. BARDELLI 4, 33035 TORREANO DI MARTIGNACCO (UD)

 

 

Converse Authentic NY 28
adidas Originals Spring Break Collection