Puma Leisure Pack Look Hip Hop

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Vi avevamo già parlato della favolosa capsule collection Puma Leisure creata in esclusiva per AW LAB con una testimonial d’eccezione, Francesca dei Komminuet.
Francesca ha mixato sapientemente i prodotti della collezione e ha creato tre diversi outfit, tre proposte strong e frizzanti per uno stile decisamente street style.

Oggi andremo a vedere nel dettaglio l’outfit Hip Hop.
I capi della collezione utilizzati da Francesca sono quattro, eccoli nel dettaglio.
T-shirt Puma Leisure Pack: maglia girocollo con stampa frontale e maniche fucsia a contrasto.
La trovate qui:

T-shirt Puma Leisure PackT-shirt Puma Leisure Pack

Pantalone Puma Leisure Pack: pantalone morbido con cavallo basso per un look speciale e una maggiore libertà di movimento. Vita regolabile tramite coulisse con stampa allover.
Eccoli qui:

Pantalone Puma Leisure Pack

Pantalone Puma Leisure Pack

Jacket Puma Leisure Pack: giacca fucsia con bordi e polsini a coste per una migliore vestibilità. Chiusura con zip frontale, scollo a V e stampa allover fronte e retro.
La trovate qui:

Jacket Puma Leisure Pack
Jacket Puma Leisure Pack

Per finire non possono di certo mancare le sneakers, per questo look le più adatte sono di certo le Puma Sky Hi II Drop Leisure Pack: caratterizzate da una tomaia in pelle e tessuto. La caviglia e la linguetta sono imbottite e l’intersuola è in EVA per garantire un’ottima ammortizzazione e sostegno. Tomaia bianca e rifiniture che riprendono la stampa dei capi d’abbigliamento.
Eccole qui:

Puma Sky Hi II Drop Leisure Pack

Puma Sky Hi II Drop Leisure Pack

Puma Sky Hi II Drop Leisure Pack

Questi sono di certo i capi perfetti per uno stile Hip Hop di tutto rispetto. Non dimenticate che a partire dal 12 dicembre e per 3 settimane potrete recarvi nei nostri store AW LAB, creare un vostro personalissimo look con i pezzi della collezione, scattarvi un selfie o creare un video e condividerlo sui social usando l’hashtag #CosmoperPuma.
La Cosmo Girl che si dimostrerà più talentuosa potrà accedere per un giorno intero alla redazione di Cosmopolitan

Promo Regali AW LAB
Van Tour Barcelona Last Date