fonte: nike.com

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nella storia dello sport, il campione Kevin Durant è senz’altro uno degli esponenti più importanti della sneaker culture. In questo post scoprirete perché!

In una classica stilata da Complex sui 25 nomi più influenti della sneaker culture, Kevin Durant, cestista e protagonista indiscusso della NBA nei Golden St.Warriors è senz’altro uno dei più importanti. In classifica lo troviamo all’ottavo posto, prima di Pharrell, seguito subito dopo dal designer visionario e geniale Tinker Hatfield, creatore della Air Jordan.

Cosa ha fatto questo grande campione per meritarsi questa posizione?

nike KD7

Nike KD7

Ecco il motivo: Kevin Durant è il successore di LeBron James come testimonial della linea Nike Basketball. La sua linea nel 2014 ha venduto per circa 195 milioni di dollari, secondo Forbes: le sue KD per Nike sono una vera icona.

kevin-durant_dexbvt

 

adidas-eqt-support-rf-30 (2)
0000AC6_MAIN BANNER_1350x800_BA7214