#RunTheStreets Contest

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Pronti a scatenarvi sotto i palchi dei festival musicali più cool dell’estate spagnola, ovvero il FIB Benicàssim Festival e il Bilbao BBK Live? Partecipate al contest AW LAB e PUMA #RunTheStreets!

L’estate spagnola è ricca di appuntamenti cool che stanno aspettando solo voi e i vostri amici. E se volete vincere i Vip Tickets per i festival FIB 2017 e Bilbao BBK Live e volete scatenarvi al ritmo della musica più bella della stagione, non vi resta che fare una cosa: partecipare al contest AW LAB e PUMA #RunTheStreets!

Cosa dovete fare? Passare all’azione è fondamentale. Arrivare in cima ancora di più:

La cose fondamentali da fare: entrare in uno store AW LAB, individuare il nostro cornicione e salire in cima con ai piedi le PUMA Tsugi Netfitprotagoniste della campagna Run The Streets e poi scattare un selfie: è fatta! Dopo esservi registrati non vi resta che postare il selfie sul sito www.aw-lab.com/runthestreets con gli hashtag #RunTheStreets e #AWLAB come hanno fatto già in tantissimi!

La concorrenza è spietata, ma il premio in palio è ambitissimo: siete pronti a mettervi in gioco? Avete tempo fino all’1 giugno 2017 per partecipare!

Questo è l’unico modo per partecipare al contest #RunTheStreets che mette in palio sei pacchetti (per 2 persone) per portarvi sotto i palchi più divertenti d’Europa (qui trovate il regolamento completo). La Spagna, la musica, il sole, il divertimento, il ritmo e l’estate stanno aspettando solo voi!

18581559_10154627917393424_4095927342229202936_n

PLAY WITH STYLE - AW LAB
Air Jordan XI Low BLACK/WHITE