il_contest_creativo_di_converse_per_hackerare_le_sue_chuck.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Va bene, ne abbiamo avuto tutti un paio, e probabilmente tutti siamo stati convinti che come noi nessuno le sapeva portare. Le Chuck Taylor di Converse sono uno degli accessori più iconici degli ultimi decenni, e forse, avevamo proprio ragione, ognuno—anche grazie ai colori, praticamente illimitati, e alle edizioni limitate—le può portare in modo assolutamente unico e originale. 

Per celebrare la nascita della propria pagina di Google+ il brand ha indetto un concorso riservato alle agenzie creative, in cui chiedeva di “hackerare le Chuck”.

 

Risposta: led, capigliatura, storia dei movimenti culturali di cui le Converse All Star sono state il simbolo, bersaglio del paintball. Il primo posto è stato ottenuto da Agency Republic, con questa idea creativa. Tutti i progetti sono visibili proprio sulla nuova pagina Google+ di Converse.

Qui sotto un altro esempio di Converse 100 percento personalizzate. 

home_01.jpg
jordanpocketmain.jpg