adidas_uomo.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Inizialmente nato per le esigenze degli sportivi, presto il marchio a tre strisce è stato adottato dallo street style, e da quelli che hanno fatto dell’appartenenza alla strada il proprio motivo di vanto: parliamo, ovviamente, della scena hip-hop, quella sviluppatasi a partire dalla fine degli anni Settanta tra i "block" delle grandi città statunitensi. Sono proprio le Superstar in primo piano nell’estetica hip-hop, soprattutto per l’indimenticabile associazione con il gruppo RUN-DMC.

Ma non solo: le Superstar accompagnano da tempo le evoluzioni dei breakers, i ragazzi che si lanciano in acrobazie e si sfidano a colpi di passi di danza dalle strade alle coreografie dei video rap—vi abbiamo recentemente parlato della Battle of the Year, che tra pochi giorni avrà luogo a Roma. 

A completare il look di breakers e epigoni dei RUN DMC era la "divisa" adidas, ovvero la tuta classica con le tre strisce laterali, tanto sulle maniche quanto sui pantaloni, ben evidenti, e più gigante era il simbolo adidas, tanto meglio era. 

Oggi vi vogliamo riproporre questo immaginario, per salutare il ritorno di adidas Superstar, a breve negli store AW LAB e online. Intanto, fate un giro su aw-lab.com per scoprire la collezione adidas disponibile.

 

awlab_giugno_005.jpg
pinterest_video_1.jpg