Irene Posh design

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

L’estate è ancora nel suo pieno splendore, ma non è mai troppo presto per pensare alla sicurezza, soprattutto quando si parla di bici: il nostro mezzo preferito per spostarci velocemente, senza inquinare, e a costo zero.

Purtroppo, essere visibili quando le giornate si fanno più brevi non è facile. Meno male che Irene Posh, designer austriaca che strizza l’occhio alla tecnologia, ha pensato a noi, e ha coniugato caldi guanti di lana con dei LED che permettono di segnalare i propri movimenti.

I guanti sono stati disponibili in numero limitatissimo solo su Etzy.com la scorsa stagione, e la loro immissione sul mercato è prevista per quest’inverno: per prenotarvene un paio, potete scrivere direttamente a Irene.
Sono pensati per ogni gusto: oltre ai classici guanti a cinque dita lisci o adorni di fiocchetto, c’è la variante moffola. Manco a dirlo, la nostra preferita.

Irene Posh: official web site:  www.ireneposch.net
Flickr: Irene Posh

Close up guanti Irene PoshGuanti Irene Posh

Sneakerness 2012 AW LAB
ma-of-dead.jpg