wirediwatch_2479472b.jpg

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Qualche mese fa vi avevamo parlato dell’iWatch, il progetto da polso della casa di Cupertino, California. La notizia che l’azienda leader del settore stesse sviluppando l’idea aveva dato il via a una serie di speculazioni intorno alla domanda "come sarà fatto l’orologio della Apple?"

Le ultime notizie d’oltreoceano, però, dicono che i tempi non sono ancora maturi e parlano di un team di tecnici e ingegneri appena assemblato—il meglio disponibile sul campo: da quelli "di casa", come il vicepresidente della Apple Bob Mansfield, a grandi esperti di software—Kevin Lynch, proveniente da Adobe—e di hardware—James Foster. Ma dato che questo device dovrà unire alle consuete prestazioni tecnologiche anche il fatto di essere sempre al polso del fortunato utente, nel team sono stati inclusi anche esperti di hardware medico e biometrico e di fitness. 

Sembra comunque che Apple voglia rimanere nel campo del "bracciale a fascia hi-tech" per cui a febbraio aveva deposto un brevetto—secondo le indiscrezioni, questo bracciale (di cui trovate un possibile prototipo qui sotto) sarebbe collegabile a tutti i dispositivi Apple di chi lo porta al braccio.

Ma siamo sicuri che il Dream Team di Cupertino riuscirà anche questa volta a volare ben oltre i pronostici—per sapere come, dovremo attendere fino al 2014. 

diadora.jpg
fa13_rn_lunarglide5_w_07.jpg