Jeremy Scott adidas Fragrance

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Jeremy Scott e adidas Originals di nuovo insieme ma questa volta con qualcosa di veramente sorprendente.
State pensando ovviamente ad un paio di sneaker con ali, orsacchiotti o diavolerie simili…ma state decisamente sbagliando strada.
Questa volta l’eclettico Jeremy e il noto brand hanno voluto spaziare e cambiare decisamente campo d’azione, ecco quindi che per la primavera estate 2015 arriverà il nuovo “Wings 2.0″ Fragrance, una fragranza speciale con un packaging altrettanto eccezionale.
L’Eau De Toilette avrà la forma delle celebri sneakers “Wings 2.0″, sarà limitata a 10.000 unità ed è stata creata da due profumieri riconosciuti: Philippe Roques e Maurice Roucel che hanno pensato ad una composizione unisex dove si mescolano perfettamente toni femminili come la rosa e il bergamotto di Calabria a toni più maschili come il pepe bianco, l’incenso e il cashmere.
Un mix sapiente e ben calibrato che di certo non deluderà sotto nessun punto di vista.

Insomma questa collaborazione non smette mai di stupire, non ci sono dubbi.
La fragranza uscirà nei negozi il primo febbraio 2015.
Noi vi abbiamo avvisati!

adidas Stan Smith Pink Mood
Element-Skate-Wood