Air-Jordan-7-Bourdeaux

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Jordan 7 retro Bordeaux release
Nuova e favolosa release Air Jordan, torna alla ribalta la favolosa Nike Air Jordan 7 retro colorway Bordeaux.
Un modello da antologia, indossate durante la stagione NBA ’91-’92 e in occasione delle Olimpiadi di Barcellona con lo straordinario Dream Team americano.
Progettate da Tinker Hatfield basandosi sul modello precedente ma perfezionandola con l’utilizzo della stessa tecnologia utilizzata in un altro capolavoro creato da lui e cioè la mitica Nike Huarache.
All’interno della scarpa troviamo una sorta di calza, grazie alla quale il comfort e la stabilità sono garantiti in ogni condizione.
L’unità AIR torna ad essere presente all’interno della suola ma non più visibile il logo NIKE AIR è totalmente assente sulla scarpa in cui campeggia ora la scritta Jordan sulla linguetta e due Jumpman sui lati del collare.
Il colorway Black/Light Graphite-Bordeaux fu uno dei primi proposti e fu usato durante l’ALL STAR game.
Nero Grafite e grigio si alternano sulla tomaia, il bordeaux crea punti di luce sulla linguetta, sul tacco e sulla suola oltre che sul Jumpman laterale.
Non mancano il giallo e l’azzurro che rifiniscono la parte alta della linguetta.

Air-Jordan-7-Retro-Bordeaux-Pair.jpeg

Air-Jordan-7-Retro-Bordeaux-Top.jpeg

Air-Jordan-7-Retro-Bordeaux-Heel.jpeg

Air-Jordan-7-Retro-Bordeaux-Outsole.jpeg

Le potete trovare qui:
Jordan 7 retro Bordeaux uomo
Jordan 7 retro Bordeaux donna/ragazzi

Assolutamente da non perdere!

Nike-Air-Max-95-Ultra-AW-LAB
AW-LAB-Milano