Air-Jordan-Forty-Spike-Black-Photo-Blue---AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Jordan Spike Forty black photo blue release
La Befana vien di notte…con le scarpe tutte rotte…
Eh no, quest’anno la Befana arriva con un meraviglioso paio di Jordan Spike Forty colorway “Black/Photo Blue” disponibili da oggi nel nostro shop online.
Le trovate qui:
Andiamo a conoscerle un po’ più da vicino.
Un mix creato prendendo ispirazione dai bozzetti di Tinker Hatfield con in più i dettagli iconici della mitica Air Jordan V.
Troviamo quindi la suola trasparente creata in tre colori: rosa, blu e arancione.
Intersuola bianca e nera con effetto zig-zag.
I materiali rifrangenti e i lacci con blocca-cordini richiamano la Air Jordan V, completati da dettagli extra sulle estremità dei lacci e sulla linguetta in vernice nera con texture sempre a zig zag.
La moderna tomaia blu in tessuto lavorato e TPU preformato riflette la vera essenza Jordan.
Non può ovviamente mancare nell’intersuola in phylon l’unità air sul tallone che da sempre garantisce il massimo comfort.
Eccola qui in tutto il suo splendore.

SPIKE-FORTY-BLACK-PHOTO-BLUE-ATOMIC-ORANGE.jpg

spiked.jpg

spike5.jpg

Chi ben comincia è a metà dell’opera e se questa è la prima release dell’anno possiamo dire che ci aspettiamo un 2016 ricco di meravigliose sorprese.

Saldi-Inverno-2015-AW-LAB
Nike-Tennis-Classic_AWLAB_2