KylieJenner_Puma-AWLAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nell’ultima campagna di Puma, la modella volteggia come un cigno per il lancio delle Fierce Swan. Vediamo come si costruisce l’immagine di una testimonial perfetta!

Insieme a sua sorella Kendall e al resto della sua famiglia acquisita è forse tra le persone più conosciute al mondo. Classe 1997, sin da giovanissima Kylie approda nel mondo della tv nello show di E! Al passo coi Kardashian, che vede tutti i membri della famiglia alle prese con la vita quotdiana (o, almeno, una specie: in realtà seguono un copione ben preciso ed è così che tutti sono arrivati velocemente al successo).

😻

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Oltre a essere molto conosciuta, Kylie è anche bellissima ed è per questo che il suo nome è associato oggi ai più grandi fashion brand del mondo, che se la contendono in passerella e per le campagne pubblicitarie.

Come vi raccontavamo la scorsa settimana, Kylie è la testimonial della nuova Swan Pack Collection di Puma, che include, oltre all’abbigliamento per lo sportware femminili anche le bellissime Fierce Swan.

16711471_10154355843918424_5011942126330116749_n

 

 

Giovane, bellissima e ricercata: ecco come si costruisce la testimonial perfetta. Puma non se l’è lasciata scappare!

@puma girl 🖤

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

nike-huarache-30
Copertina_UltraboostX_AWLAB