Massive Attack

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

9 Luglio a Piazzola sul Brenta i MASSIVE ATTACK

Grande ritorno per i favolosi Massive Attack a quattro anni di distanza dal loro ultimo live in terra italiana.
Il duo composto da Del Naja e Daddy G salirà sul palco dell’Hydrogen Festival Company Arena questa sera a Piazzola sul Brenta (PD).

Massive Attack

Non ci sono dubbi, la band britannica è di certo una fra le più innovative del panorama musicale internazionale, inventori del trip hop a pieno titolo hanno negli anni influenzato più di una generazione di musicisti rimanendo punto di riferimento nella musica elettronica fatta di sonorità introspettive e dark, dove si riescono a fondere insieme influenze che arrivano dall’house, dalla tecno e dal rock.
Indimenticabili pezzi come “Teardrop” e “Karmacoma”, che hanno di certo lasciato un segno indelebile nel panorama musicale.
Una storia lunga e a tratti travagliata quella dei Massive Attack, nel 1990 debuttano con il loro primo singolo “Daydreaming” in cui troviamo la cantante Shara Nelson e Tricky, il primo album arriva nel 1991: BLUE LINES, un lavoro molto apprezzato dalla critica.
Tre anni più tardi viene dato alle stampe PROTECTION con le collaborazioni di Nicolette e della cantante degli Everything but the girl Tracey Thorn.

Massive Attack

1997 con il nuovo EP “Risingson”. Un anno dopo viene pubblicato il loro terzo lavoro, MEZZANINE, che vede come vocalist l’alternarsi del loro vecchio collaboratore Horace Andy, la cantante dei Cocteau Twins Elizabeth Frazer e Sara Jay.
Nel 1999, dopo le tensioni nate durante la lavorazione dell’album, Mushroom Volwes lascia il gruppo, per rivedere un prodotto targato Massive Attack bisogna attendere ben quattro anni quando arriva sulla scena 100TH WINDOW.
Nel 2004 viene pubblicata la colonna sonora del film DANNY THE DOG. Nel 2006 esce la retrospettiva “Collected”, anticipata dal singolo inedito “Live with me”.

Massive Attack

Una storia veramente travaglia infatti dal 2004 si passa direttamente al 2009 quando viene reso disponibile per l’acquisto digitale il nuovo EP “Splitting the atom”, anticipazione del nuovo lavoro in arrivo e cioè HELIGO LAND, creato con la partecipazione di molti artisti come Damon Albarn (Blur, Gorillaz), Guy Garvey (Elbow), Horace Andy, Martina Topley-Bird, Hope Sandoval (Mazzy Star), Tunde Adebimpe (Tv On The Radio).

Ve li volete perdere? Meglio di no!!

google streetart project
Converse_All_Star_Lego_Star_Wars_Stormtroopers_HD_Wallpaper_Vvallpaper.Net_