home_01.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Anche se negli ultimi tempi sono sempre di più quelli che scelgono di lasciare in garage l’auto per spostarsi in bicicletta, l’Italia non ha ancora segnaletica e infrastrutture (leggi: piste ciclabili) che rendano più agevoli gli spostamenti dei cicloamatori. Per questo tre ragazzi milanesi, forse stanchi di rischiare la vita tra incroci e binari dei tram, hanno deciso di sviluppare una app di altissimo livello qualitativo: Milano Bike District.

 

Immaginate Google Maps, ma per ciclisti. Offre percorsi effettivamente percorribili e catalogati per ciclabilità, distanza in linea d’aria, sicurezza del percorso. Inoltre, anche le "stazioni di servizio" sono segnalate: ciclofficine e stazioni BikeMi, con aggiornamenti in tempo reale delle bici disponibili. 

Inoltre, il database è aperto e tutti sono invitati ad inviare segnalazioni per tenerlo sempre aggiornato. A breve disponibile su smartphone, gratis e con un’interfaccia bellissima.

(via)

vasn_exclusive.jpg
il_contest_creativo_di_converse_per_hackerare_le_sue_chuck.jpg