Element-Skate-Wood

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Anno nuovo brand nuovo
Non poteva di certo mancare nei nostri store il brand più influente del panorama skater, ebbene si, stiamo parlando del mitico Element che sarà disponibile solo in alcuni selezionati negozi e ovviamente online su aw-lab.com
Andiamo a conoscerlo meglio.
Element nasce dalla creatività di Johnny Schilereff e dal suo amore per la cultura skate; il marchio ha preso vita nel 1992 ad Atlanta e grazie a tanto lavoro e dedizione oggi può di certo rientrare nel panorama dei marchi più popolari e di successo sulla scena internazionale.
Come sempre negli anni ci sono state numerose evoluzioni, il perno rimane sempre lo skateboard che si è sviluppato attraverso nuovi concetti creativi, stili e messaggi.

Element Skateboard

Lo stare al passo con i tempi e le mode e il seguire le evoluzioni hanno certamente contribuito al successo indiscusso del marchio.
T-shirt cool, felpe, pantaloni e giacche, non manca nulla, nemmeno gli accessori che sono sempre molto ricercati e trendy.
Famoso sicuramente per la produzione di scarpe sportive destinate al mercato dello skate e della bmx, negli ultimi anni ha dedicato molta attenzione all’abbigliamento e allo streetwear, diventando in poco tempo uno dei marchi più significativi del panorama lifestyle di nicchia.
Come stavamo dicendo il catalogo è decisamente vasto, l’abbigliamento maschile presenta molti prodotti come ad esempio felpe con cappuccio, giacche invernali tecniche, t-shirt e camice, mentre la sezione donna vanta numerosi prodotti come ad esempio abiti, shorts, cappotti lunghi, salopette e borse.
Tutta la produzione rispecchia appieno lo stile underground del brand.
Insomma veramente un stupenda new entry…non ci rimane che augurarvi buono shopping, di certo troverete il vostro capo Element preferito!!

Jeremy Scott adidas Fragrance
San Valentino 2015