Nickelodeon-SlimeFest-2016

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nickelodeon SlimeFest 2016 Milano
Rullo di tamburi, arriva finalmente in Italia un evento favoloso per tutti i teenager, stiamo parlando del divertentissimo Nickelodeon SlimeFest.
Domenica 28 febbraio 2016, all’Alcatraz di Milano ci sarò il tanto atteso SlimeFest, evento di musica e divertimento, organizzato dal canale televisivo Nickelodeon, che riesce a coinvolgere i ragazzi e le loro famiglie.
L’evento sarà condotto da Niccolò Torielli, volto di Archimede e di numerose trasmissioni televisive come La posta del cuore, Superclassifica2.

Sul palco si esibiranno diversi artisti italiani tra i più amati dai ragazzi, troveremo infatti:
Alessio Bernabei (ex leader dei Dear Jack) , Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.
Veramente niente male!


Come partecipare?
Beh molto semplice, i biglietti sono in prevendita attraverso il circuito TicketOne, online, via call center e nei punti vendita autorizzati di tutta Italia, a partire da oggi al prezzo di 22 euro + diritti di prevendita.
Musica ma anche tanto divertimento, grazie ad un serie di iniziative che saranno proposte durante la giornata.
Non mancherà il vero protagonista e cioè lo slime, la sostanza verde che inonderà il palco, e non solo!

Non ci rimane che augurarvi…buon divertimento!!!

Puma-Training---AW-LAB
Nike Air Huarache Ultra - AW LAB