Nike Air Max 2014

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Alla fine degli anni ’70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Nel 1987 giunse sul mercato la scarpa Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici.

Da allora, la Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore, offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie. La nuova scarpa da running Air Max 2014 ottimizza le prestazioni grazie al sistema di ammortizzazione Max Air più leggero e flessibile di sempre e alla nuova tomaia, in grado di offrire un incredibile sostegno.

Nike Air Max 2014

L’unità Max Air, articolata a tutta lunghezza, combina un’ammortizzazione massima con una flessibilità migliorata, per un comfort superiore durante la corsa.
La struttura tubolare garantisce una maggiore circolazione dell’aria in corrispondenza della pianta del piede, per transizioni più fluide dal tallone alle dita. La tomaia in engineered mesh assicura una ventilazione e un sostegno mirati.

La schiuma leggera con inserti traforati aggiunge un ulteriore livello di supporto, adattandosi alla forma del piede per una maggiore solidità e una migliore traspirazione. La suola, ultraleggera con struttura Waffle, è stata riprogettata per distribuire il peso in modo più uniforme, in modo da rendere l’andatura più morbida ed elastica e incrementare l’aderenza.

Nike Air Max 2014

Scopri tutte le colorazioni della Nike Air Max 2014 online e in store.

SUPRA Vaider
Nike Flyknit Air Max