air-max-1_01.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Le Nike Air Max sono la vera rivoluzione del secolo scorso in fatto di sneakers. Alla fine degli anni Settanta gli ingegneri Nike studiarono l’unità Air Sole, che fece il suo ingresso poco dopo nella linea Nike Footwear

Nel 1987 arrivò sul mercato la prima scarpa con l’unità Max Air visibile nel tallone, che permetteva agli estimatori della tecnologia di scoprirne visivamente le caratteristiche. Da lì comincia la storia delle Nike Air Max, capaci di guadagnarsi una valanga di estimatori nel corso dell’ultimo ventennio, non solo per le loro caratteristiche di straordinaria leggerezza e ammortizzazione, ma anche per le combinazioni di colori e materiali sempre nuovi. 

Il Premium Tape Pack di Nike ripropone i modelli di Air Max più amati: da AW LAB troverete Air Max 1, Air Max 90, Air Max 97. Tutte le Nike Air Max utilizzano la tecnologia Max Air, per una massima protezione dagli impatti in cui si incorre mentre si pratica uno sport, o anche solo nell’attività quotidiana. Ecco perché i tecnici e gli ingegneri Nike hanno studiato il "cuscino d’aria", per difenderci dai contraccolpi—ed ecco perché sportivi e non si sono appassionati alla tecnologia Nike.

Le Nike Air Max 1 Premium Tape sono dotate di unità Max Air, ma ulteriore comfort e leggerezza sono il risultato della sapiente costruzione rinnovata, in pelle scamosciata senza cuciture, della struttura originaria. Anche la stampa mimetica è una novità rispetto all’originale. 

Le Nike Air Max 90 Premium Tape sfruttano la moderna tecnologia Nike Hyperfuse e i tessuti ultraleggeri disponibili negli ultimi anni per migliorare il pacchetto classico. Gli inserti ultrasottili contribuiscono a maggiore flessibilità e traspirazione. 

Le Nike Air Max 97 Premium Tape sono dotate di unità Max Air a doppia pressione per un’ammortizzazione ancora più leggera e una protezione dagli impatti superiore. Il lavoro moderno su Air Max 97 è visibile negli inserti in materiali senza cuciture e la tomaia in nabuk, mesh e tessuto mimetico, e negli inserti rifrangenti per la massima visibilità anche in condizioni di scarsa illuminazione, suola in gomma al carbonio BRS 100 con cuscinetto di ammortizzazione per proteggere le zone più soggette a usura.

Tutti e tre i modelli, poi, hanno l’intersuola a tutta lunghezza in poliuretano per durata, stabilità e ammortizzazione ottimali, unità Air Sole nel tallone e suola in gomma con struttura Waffle per aderenza e durata massime.

La rivoluzione Air Max è cominciata nello sport e si è radicata nella cultura, per essere continuamente ridefinita dai milioni che tutti i giorni le indossano. 

Vi aspettiamo da AW LAB per partecipare alla rivoluzione Air Max Premium Tape, in store oppure online, dove trovate un vasto assortimento di Nike Air Max.

Nba abbigliamento basket
zx_850_710_446.jpg