blazer-new_02.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

NIKE BLAZER VINTAGE Playlist
La NIKE BLAZER nasce nel 1972 come una delle prime scarpe da basket, la prima realizzazione fu fatta completamente in pelle e divenne famosa grazie a George Gervin detto “The Icemen”, giocatore prima della ABA (storica lega rivale dell’ NBA) poi dell’NBA. La scarpa era facilmente riconoscibile grazie allo SWOOSH molto grande (big ass swoosh), utilizzato appositamente per fare in modo che la scarpa di vedesse in campo. Da quando NIKE ha deciso di lanciarla nuovamente sul mercato, BLAZER è un autentico must per ogni appassionato di sneakers che abbia voglia di recuperare lo stile vintage secondo i canoni di oggi. E quando si parla di stile, sapete bene che c’è un solo urban refresher su cui potete contare! Le nuove colorazioni che vedete in foto, le trovate online e negli store Athletes World e AW LAB.
Per accompagnare lo spirito vintage di questa scarpa, vi abbiamo preparato una playlist piena di groove, per divertirsi oggi con un sound sempre fresco e potente. TRACKLIST: 01. Afrika Bambaataa & Soul Sonic Force – Planet Rock 02. Prince – Kiss 03. Red Hot Chili Peppers – Higher ground 04. Public Enemy – Dont’ Believe The Hype 05. Fab 5 Freddy – Change The Beat 06. Breakwater – Release The Beast 07. De La Soul – The Magic Number 08. Jamiroquai – Space Cowboy 09. James Brown – Living In America 10. Young MC – Bust A Move

New Nike Blazer

marramic.jpg
dsc1865_01.jpg