NikeCortez

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nike Cortez come back
La Nike Cortez nell’arco del 2016 ha iniziato a tornare, ha fatto capolino e ha iniziato a mostrarsi nuovamente in tutta la sua bellezza.
Vi sveliamo già che questa sneaker sarà una vera e propria protagonista del 2017.
Un ritorno in grande stile di una scarpa capolavoro creata da Bill Bowerman.
Concepita per essere più leggera e resistente alle intemperie di qualsiasi altro modello. Nel 1972, ha introdotto nel mondo del running un sistema di ammortizzazione senza precedenti, divenendo rapidamente la calzatura da training più popolare nel paese.

Icona inconfondibile che raccontava la tua storia e dichiarava la tua appartenenza, questa scarpa tanto innovativa ha presto cominciato a dominare le strade di Los Angeles con il suo stile fiero e grintoso.
Da allora, nessun’altra calzatura ha rivoluzionato il concetto di scarpa da running come la Nike Cortez.
Una scarpa amata in ugual modo dal pubblico maschile e dal pubblico femminile, grazie al suo design “pulito” e alla stesso tempo decisamente particolare.
Gli elementi che la compongono sono pochi ma caratteristici, troviamo infatti tomaia in pelle e tessuto per una resistenza e un comfort superiori, intersuola in Phylon per un’ammortizzazione leggera e per finire suola in gomma per trazione e resistenza.
Una sneaker una certezza.
Ragazze non abbiate paura ad osare perché questa scarpa è veramente perfetta per ogni look.
Sportivo, casual, chic, tutto può essere mixato per creare un outfit sensazionale con un tocco di stile veramente cult.

Stay tuned…ne vedrete delle belle!!

adidasxTheFarmCompany_FloridoPack_AWLAB
adidasAWLAB_EventoMilano_Roshelle_EQT