Nike Flyknit Lunar2

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

La nuova Nike Flyknit Lunar2 grazie alla tomaia con costruzione Flyknit e il suo peso leggerissimo, che non sacrifica l’ammortizzazione, è la scarpa ideale per la corsa più naturale di sempre.
Una trama impalpabile, ma resistente, come una ragnatela. Questo il punto di forza della tecnologia Flyknit, presentata per la prima volta lo scorso anno.
Per la primavera 2014 Flyknit evolve e si perfeziona, diventa ancora più leggera e ancora più resistente, e si unisce per la prima volta all’ammortizzazione Nike Lunarlon. Nasce così un prodotto che unisce due delle migliori tecnologie del mondo del running.
La tomaia della Nike Flyknit Lunar2 è realizzata interamente in materiale Flyknit senza cuciture per il massimo del supporto e traspirazione dove necessario (tramatura variabile). La tecnologia Flywire è utilizzata per offrire maggiore supporto in zona mediale e il massimo comfort nella calzata. Gli occhielli aggiuntivi nella tomaia permettono ad ogni runner di personalizzare il fit della scarpa.
La linguetta è integrata con la tomaia per garantire comfort e sostegno durante la corsa.
Una linguetta aggiuntiva è integrata nel tallone per facilitare la calzata. Il collare elastico intorno alla caviglia offre una calzata unica e confortevole.

Il plantare «fitsole» si adatta perfettamente alla forma del piede, garantendo il giusto supporto. Il sistema di ammortizzazione Lunarlon garantisce leggerezza, ammortizzazione, reattività e supporto. I caratteristici intagli «a diamante» dell’intersuola/suola permettono il massimo della flessibilità e dell’ammortizzazione.

Nike Flyknit Lunar2

La suola è stata disegnata prendendo come riferimento le diverse zone del piede sottoposte a pressione durante la corsa; il risultato è un’ottima trazione e durata con una notevole riduzione di peso. Gli intagli di flessione modellati garantiscono una rullata fluida durante tutte le fasi della corsa.
Gli inserti in gomma BRS 1000 sono posizionati nelle aree sottoposte a maggior impatto, e garantiscono la massima resistenza all’usura.

Nike Flyknit Lunar2

Nike Flyknit Lunar2

Disponibile online e in alcuni selezionati store AW LAB, la Nike Flyknit Lunar2 sarà proposta in due colorazioni: verde e blu per lui, viola e arancione per lei.

Nike Flyknit Lunar2

Nike Flyknit Air Max
Play with flowers