NIKE-FREE-5.0

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Nike Free Running Collection 2015
In occasione dell’11° anniversario del celebre marchio Nike Free, Nike lancia tre modelli da running evoluti: Nike Free 3.0 Flyknit, Nike Free 4.0 Flyknit e Nike Free 5.0.
La tecnologia Nike Free fu inventata da Sasha Kerigayasky per garantire più protezione alle articolazioni attutendo la compressione sul terreno e in grado di potenziare i muscoli del piede. Ogni free è infatti dotata di una speciale suola, spessa e quadrettata che diminuisce i colpi sulla colonna vertebrale.
Per questa primavera estate i design Nike si sono concentrati sulla potenza del piede, eliminando dalla scarpa sempre più elementi che potessero essere d’ingombro.
La collezione è infatti caratterizzata da tomaie riprogettate e studiate per lavorare in modo olistico con la naturale flessibilità della scarpa.
Scopriamo insieme i nuovi modelli che troverete disponibili.

Nike Free 4.0 Flyknit: pensata per aiutare a trovare l’andatura naturale grazie  all’intersuola a basso profilo e alla tomaia Flyknit leggera e contenitiva.
Eccola qui. Questo modello disponibile online ed in store da oggi:

Nike W. Free 4.0 Flyknit

e due modelli disponibili solo ed esclusivamente nel nostro store online e nello shop Spagnolo a Barcellona.
Eccola:
Nike W. Free 4.0 FlyknitNike Free 4.0 Flyknit

Nike Free 5.0: questa scarpa offre un’eccellente ammortizzazione leggera e il massimo sostegno consentendo, al contempo, un’esperienza di running molto naturale. Con un differenziale di 8 mm tra tallone e avampiede, questa sneaker offre un’intersuola a profilo basso mentre il tallone arrotondato promuove un’andatura più naturale.
Ecco qui i quattro style che troverete sia online che negli store:
Nike Free 5.0 nera con suola bianca
Nike Free 5.0 azzurra con suola bianca
Nike Free 5.0 arancione con suola bianca
Nike Free 5.0 grigia con suola bianca
Eccole qui:

Nike Free 5.0
Nike W. Free 5.0

Nike W. Free 5.0
Nike Y. Free 5.0

Concludiamo con due style che invece arriveranno in store il 3 Aprile.
Nike Free Viritous:sneaker da donna che prendono ispirazione dalle Air Huarache.
Tomaia realizzate con una fibra sintetica flessibile e traspirante, sopra la quale passano i cavi in Flywire, e una talloniera che aggiunge stabilità e supporto a talloni e caviglie.
Eccole qui:

Nike Free Virtuous Nike Free Virtuous

Nike Free Socfly SD: Nuova silhouette dal sapore minimal quasi futuristico. Non abbiamo dubbi che sarà un vero e proprio successo.
Eccola qui:

Nike Free Socfly SD Nike Free Socfly SD

Allora…qual è la vostra free preferita?

Puma-Trinomic-XT-1
Air-Jordan-5-Metallic-Silver