fa13_rn_lunarglide5_w_07.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Le Nike W. LunarGlide+ 5 sono il frutto della costante ricerca di Nike per soddisfare gli appassionati—anzi, in questo caso le appassionate—di running con sempre maggiore leggerezza e vestibilità. 

Qualche specifica: la tomaia in mesh a strato singolo senza cuciture e con raccordi in Flywire ultraresistenti assicura una ineccepibile vestibilità, offrendo nel contempo ventilazione e sostegno. Inoltre, per un comfort ancora superiore, la linguetta LunarGlide, sempre in Flywire, avvolge l’area mediale del piede e l’arco plantare ed è regolabile tramite lacci—non semplici lacci, ma il vero e proprio frutto di una ricerca che permette di avere maggiore aderenza e una pressione ridotta sul dorso del piede. Non a caso la tecnologia sviluppata da Nike prende il nome di Adaptive Fit: è un po’ come correre a piedi nudi, ma molto meglio.  

 

C’è poi la tecnologia Dynamic Support, per stabilità senza rigidità—una clip di sostegno mobile nel tallone accompagna i movimenti—e il sistema di ammortizzazione Lunarlon, nucleo in schiuma soffice ma resistente, inserito all’interno di un supporto in schiuma per un’ammortizzazione ultramorbida e ultrafluida e una reattività ottimale.

E per chi preferisce correre al fresco della mattina presto o del crepuscolo, ci sono gli elementi rifrangenti per una maggiore visibilità e sicurezza. Ma sicuramente, considerata la nuova gamma di colori, anche alla luce del giorno non correte rischio di passare inosservate.

Scoprite le Nike W. LunarGlide+5 da AW LAB, in store e online su aw-lab.com.

wirediwatch_2479472b.jpg
cover-instagram-post_01.jpg