roshe-run-mid.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Adesso forse siete in vacanza, e potete rilassarvi a piedi nudi su una spiaggia, ma se non siete tra i fortunati vacanzieri, ricordatevi che con Nike questa sensazione può essere provata tutti i giorni. Infatti, qualche mese fa il brand americano ha immesso sul mercato il suo ultimo prodotto, le sneakers Nike Roshe Run, nella versione low.  

Le Roshe Run sono state pensate secondo i dettami della filosofia Zen, per essere indossate da chi vuole sentirsi sempre a proprio agio e rilassato come in un giardino orientale. Secondo il comunicato rilasciato da Nike, la scarpa è stata creata come "La personificazione della semplicità", e a giudicare dalla quantità di sneaker-addict che hanno fatto di Roshe Run la propria nuova beniamina, il brand ha colpito nel segno. 

I dettagli sono anch’essi pensati secondo la filosofia Zen: la suola Waffle trae spunto dalle pietre, la trama della suola interna dai giardini rocciosi rastrellati e le diverse lunghezze dei lati dell’intersuola simboleggiano l’armonia tra giocosità e serietà.

Ora Nike ha rilasciato anche la versione Mid, che potrete trovare in alcuni selezionati AW LAB e online in due colorazioni: bianca con particolari azzurri e nera con particolari verdi. Ma dovrete aspettare ancora un po’, perché la prima sarà disponibile ad agosto, e la seconda a partire da ottobre. D’altronde, la pazienza è una virtù zen, no?

 

jordanpocketmain.jpg
adidas_animalier.jpg