harandia-blu-cover.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Onitsuka Tiger nasce in Giappone nel 1949, quando Kihachiro Onitsuka capisce che per affrontare il dopoguerra, i ragazzi hanno bisogno di sport, in primis dell’atletica. È la corsa di resistenza la disciplina in cui il brand concentra le proprie forze, tra gli altri, in collaborazione con la leggenda della maratona Abebe Bikila, che solo allora, e solo con Onitsuka, si convinse a correre con delle scarpe, fino a quel momento aveva gareggiato a piedi nudi. 

Con le Harandia, Onitsuka Tiger ripropone la classica silhouette della scarpa da running, ma con una suola all’avanguardia. La tecnologia, però, non va certo a discapito del design, curato con dettagli come il tallone asimmetrico e gli occhielli semi-nascosti. La combinazione tra la suola dalle alte performance e la tomaia dallo stile classico creano una scarpa futuristica, ma portabilissima.

Venite a scoprire le Onitsuka Tiger Harandia in store e online, la colorazione che preferite (blu, nero o grigio).

img_0794.jpg
air-max-1-blog.jpg