Planet Funk + Reebok @ AW LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Milano, 21 giugno 2012 – Reebok Classics e i Planet Funk hanno festeggiato la collaborazione nata ad aprile con un’eccezionale fuori programma del “The Great Shake Tour”. Alex Uhlmann, Marco Baroni e Alex Neri, si sono esibiti in uno speciale dj set a tre nel nuovo AW LAB flagship store di Milano, in Corso Buenos Aires 31.

I Planet Funk rappresentano da più di dieci anni, una delle realtà più importanti del panorama elettro-dance internazionale, grazie anche alla distintiva natura di “collettivo”: la loro formazione, plasmata di volta in volta, ha sempre permesso a ognuno dei protagonisti di portare il suo contributo. Ne sono dimostrazione i successi ottenuti con i 4 album pubblicati negli anni, cui hanno collaborato artisti affermati come Jim Kerr, Jovanotti, Raiz, Sally Doherty e Dan Black.

La Classic Leather, nata nel 1983, viene rieditata per l’esclusiva collezione italiana che utilizza il nylon e materiali di qualità invecchiati insieme ad altri dettagli ricercati per un gusto vintage. Disponibili in tre varianti maschili – paper white/flat grey, rivet grey e rbk navy in esclusiva per AW LAB.

Guarda il video:

Official web site Planet Funk: www.planetfunkband.comOfficial Fan Page:  www.facebook.com/planetfunk
Reebok web site:  www.reebok.com
Official Fan Page:  www.facebook.com/Reebok

AW LAB Milano - Opening party
100.000 fans facebook