Socialmatic Polaroid

AW LAB is the Italian reference retailer for sport-style. AW LAB offers an extended collection of sneakers of the most famous international sports brands and an assortment of exclusive editions made in collaboration with them. The proposal is completed by a collection of clothing and accessories of the leading sportswear brands.
Shop Online

Se ne è parlato tanto e finalmente eccola che arriva, è ormai possibile acquistare la tanto attesa Polaroid Socialmatic, l’android camera super social dal sapore pop.
Scopriamola insieme.
A livello tecnico, troviamo: un sensore  da 14MP, con flash LED frontale e una fotocamera frontale da 2MP. I display integrati sono due: sul frontale troviamo il Mood Assistant, la cui funzione è mettere in comunicazione fotocamera ed utente, tramite emoticon. Se si scattano molte immagini, ad esempio, si otterrà una faccina sorridente, mentre se si abbandonerà la fotocamera per tempi prolungati, la faccina sarà triste.
Proseguiamo con uno speaker ed un secondo display, posto sul retro, con una diagonale di 4,5″ ed il touchscreen.
Sistema operativo android con accesso a Google Play per scaricare le applicazioni che più ci servono per creare scatti perfetti e creativi. Non mancano ovviamente Wi-Fi, Bluetooth e GPS per essere social a 360 gradi.

Passiamo agli optional, troviamo una memoria integrata che offre 4GB per l’archiviazione delle foto, con la possibilità di espandere il quantitativo fino a 32GB.
L’ulteriore particolarità di questo prodotto è data dalla possibilità di stampare direttamente le foto.
Un prodotto per i veri amanti dei social network e della fotografia di qualità, non dimentichiamo infatti che questa socialmatic è comunque una Polaroid, brand indiscusso nel mondo della fotografia.
Il design è veramente accattivante, disponibile in bianco e in nero e completamente personalizzabile con scocche e custodie che la rendono ancora più vintage e pop.
Gli amanti di Instagram di certo la apprezzeranno tantissimo e quasi sicuramente a breve la avranno fra le mani, non abbiamo dubbi a riguardo.
Ecco qui il video di presentazione:

Jeremy Scott adidas Fragrance
Vans-Ink-Art-2015