Pony sneaker

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Pony è un marchio americano di sneakers e abbigliamento, fondato nel 1972 da Robert Mueller, imprenditore di origini uruguayane. Il primo store è stato aperto proprio quell’anno su Madison Avenue, a New York e da quel momento, velocemente, la Pony è presto diventata uno dei più importanti brand di abbigliamento e calzature sportive a livello globale. A metà degli anni Ottanta, era già sponsor di molti atleti di prima divisione, dal football al basket—nientemeno che l’NBA.
Diventato famoso per le sue partnership in ambito sportivo, nel 2001 il brand si rimette in gioco con la collaborazione con star della musica e dello spettacolo come Justin Timberlake, Korn, Snoop Dogg. Dopo essersi trasferito sulla West Coast e avere assorbito il sole e i colori delle spiagge di Miami, il brand è pronto a portare negli store AW LAB tutta la sua storia, di sport, musica e spettacolo e, anche american way of life.
Vi aspettiamo per scoprire tutta la collezione PONY nei negozi AW LAB e online su aw-lab.com, dove saranno disponibili, le Pony City Wings, le Topstar Hi in suede, e le super-street M-100 e le Vintage Slumdunk. Tutte in diverse varianti colore.

Pony Pony

Nike Glow Collection
adidas BOOST