social-network-in-vacanza_01.jpg

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

(foto via)

Se siete fortunati sarete già in vacanza, o magari vi toccherà aspettare ancora qualche giorno. Ma anche se passate l’intera estate in città, è il momento di tirare un po’ il fiato e non lasciarsi sommergere dalla frenesia di condividere che ci tiene in pugno per 9 mesi all’anno. 

Per aiutare i social-addict a non rimanere schiavi del proprio smartphone durante le vacanze, su Corriere.it nei giorni scorsi è uscita una guida per portare il nostro social in vacanza, ma non lasciarsela rovinare da lui. 

Vi riportiamo alcune delle regole d’oro, anche quelle che all’inizio potrebbero sembrarvi montagne da scalare. Per esempio, un consiglio è di cancellare le app dei social, in modo da dover per forza entrare nel browser per usarli: in tal modo saremo meno incentivati a farlo. Un altro consiglio che solo un paio di anni fa sarebbe stato praticamente scontato è di passare almeno un giorno alla settimana senza telefono nei paraggi. Non vale sbirciare, commentare, likare. Per gli altri giorni, sarebbe ottimale decidere di dedicare una determinata ora del giorno ai social, e poi abbandonare i propri computer/tablet/iphone. Insomma, in spiaggia non ne avete bisogno.

Tanti amici compiono gli anni d’estate? Anche gli auguri, è importante impegnarsi a farli a voce, con la classica telefonata. 

E le foto e i video? Le vacanze sono il momento migliore per imparare a girare i vostri brevi video, e smettere di pasticciare le foto con i filtri Instagram. Insomma, impegniamoci a cercare scorci originali.

Ah, e se siete in vacanza all’estero, un consiglio: attenzione al portafoglio, condividere le vostre foto del mare, complice il roaming, potrebbe costarvi carissimo!

Noi di AW LAB faremo del nostro meglio per seguire i consigli, e vi aspettiamo sui nostri social: Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram

mg_2902.jpg
fashiongirls1.jpg