PumeCreeperVelvet-AW-LAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Puma Creeper x Fenty By Rihanna: Velvet style
Nuova release di Puma Creeper by Rihanna. Arrivano tre nuove varianti con tomaia totalmente in velluto. Non abbiamo dubbi che andranno sold out in un batter d’occhio anche perché il velluto è una delle tendenze più forti di stagione. Questo tessuto magnetico e raffinato ha conquistato tutti e chi ancora non ha ceduto al suo fascino vagamente retrò lo farà molto molto presto.
Andiamo a scoprirle più da vicino.
La Velvet Creeper, realizzata interamente a mano in Italia, è caratterizzata dalla tomaia in morbido e raffinato velluto disponibile nelle colorazioni Black, Burgundy e Cement.
È rifinita con lacci cerati, dettagli dorati e ovviamente non può mancare l’iconica suola platform in gomma tono su tono. Questa suola plateau le ha rese irresistibili e nel corso dell’anno le ha letteralmente lanciate nell’olimpo delle sneaker più di tendenza del momento.
Un successo clamoroso, tanto che sono state proclamate dall’importante shoe magazine americano Footwear News le Shoe of the Year dell’anno 2016.
Rihanna dopo questo riconoscimento ha commentato entusiasta:
“Non avrei mai creduto di ottenere un premio così prestigioso ed essere la prima donna che si aggiudica il riconoscimento “Shoe of the year” al #FNAA! Non avrei potuto mai immaginare quanto sostegno e amore abbiamo ricevuto da tutto il mondo per #THECREEPER! Grazie a tutti coloro che hanno reso tutto questo possibile! One love“.
Un dettaglio di non poca importanza è che questo riconoscimento per due anni consecutivi ha celebrato il successo di due sneakers. Infatti, lo scorso anno è stato assegnato alle Yeezy Boost 350 di Kanye West.

Eccole qui:

Puma_CreeperVelvet_AWLAB

 

PumaBasketHeart_AWLAB
Jordan-XI-Retro-Monstar-Mash-AW-LAB