Rihanna for Puma

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Puma ha deciso di dare nuovo lustro alla sua immagine e per farlo ha preso la super pop star Rihanna come global ambassador del marchio e udite udite, come creative director della collezione training donna.
La pop star lavorerà quindi con un team creativo di sviluppo prodotto di Puma, con lo scopo di creare e customizzare modelli storici del marchio e crearne di nuovi.
Una bella sfida insomma…non c’è che dire.
La partnership avrà inizio a Gennaio 2015 con un contratto pluriennale.

Bjørn Gulden, CEO di PUMA, ha commentato: “La firma con Rihanna è uno step fantastico per PUMA.
Il suo profilo globale, il suo carisma, la sua personalità e la sua ambizione fanno di lei l’ambassador perfetta per il nostro brand”.

Ne vedremo di certo delle belle, le rivisitazione o le proposte della cantante di sicuro saranno sempre sopra le righe, con un pizzico di aggressività e di grande tendenza.
Non abbiamo dubbi che il suo tocco si vedrà eccome, andando a creare qualcosa di assolutamente nuovo e non convenzionale dal chiaro sapore strong.
Puma sta lavorando da tempo al restyling del prodotto e al potenziamento delle strategie di marketing per riposizionarsi sul mercato con un’immagine più attuale; senza ombra di dubbio questo passo ha decretato l’ inizio di una nuova direzione.
Stay Tuned!!!

Private Sale Dicembre AW LAB
saldi 2015 AW LAB