PumaSuedeHeart_AWLAB

AW LAB è il retailer italiano di riferimento per lo sport-style. Propone una vasta collezione di sneaker dei brand sportivi internazionali più famosi e un vasto assortimento di modelli esclusivi realizzati in collaborazione con loro. La proposta si completa con una collezione di capi d’abbigliamento e accessori dei maggiori brand sportswear e con la private label di abbigliamento BeAW.
Shop Online

Cara Delavigne testimonial perfetta per la campagna Do You S/S 2017 di PUMA e della release Suede Heart. 

Colorate, bellissime, impreziosite da nastri color pastello: sono le nuove Puma Suede Heart Reset.

17SS_Social_FB_SP_PUMA_SuedeHeart_1200x1200px_Content-Calendar_01March

Perfette ai piedi di tutte, per rallegrare e rendere ancora più cool i prossimi ponti primaverili e le vacanze estive, la release da donna ha una tomaia in pelle scamosciata ed è dotata di due diverse tipologie di lacci, da utilizzare per creare look differenti e originali. Ha la caviglia e la linguetta imbottite, per assicurare il massimo comfort. Infine, sono caratterizzata dal logo PUMA  laterale e dalla suola in gomma.

17SS_Social_IG_SP_PUMASportstyle_BasketHeart_1080x1080px_Content-Calendar_06March

Il brand continua a lavorare sul concetto di fiducia in sé stesse, ispirando centinaia di migliaia di donne in tutto il mondo. Ed è proprio DO YOU il concept della campagna Primavera/Estate 2017 di cui perfetta testimonial è Cara Delevingne. Attrice, modella, attivista e brand ambassador Puma, Cara incoraggia le donne a stare bene con sé stesse. L’obiettivo è quello di creare un flusso positivo di pensieri dedicati alle donne, alla loro motivazione, al non accettare compromessi di nessun tipo.

17SS_Social_IG_SP_PUMAWomen_SuedeHeart_1080x1080px_Content-Calendar_01March

 

17SS_Social_IG_SP_PUMAWomen_SuedeHeart_1080x1080px_Content-Calendar_03March

DO YOU è un mantra e il concept completo ‘only way to be you is to #DoYou’ mostra chiaramente l’intenzione del brand di portare i riflettori su tema come quello della sicurezza e della fiducia in sé stesse.

Uno spunto importante in questi giorni che precedono la Festa della donna 2017!

 

 

SimonaMelani_AWLAB
fonte: http://survivalrules.com